#EnnesimotakesBristol

Ebbene sì, abbiamo portato l’Ennesimo al di fuori dei confini nazionali, precisamente a Bristol all’Encounters Short Film Festival ospiti del direttore artistico Rich Warren!
Cosa siamo andati a fare, oltre che a goderci uno strano sole britannico? A studiare!

 

Principalmente a capire come poter migliorare l’Ennesimo 2019 in tanti suoi aspetti: dall’accoglienza all’organizzazione generale fino alle proiezioni e alle attività collaterali. L’Encounters, oltre ad avere sul groppone qualche decina di edizioni in più dell’Ennesimo, è fra i Festival i cui vincitori entrano fra i possibili nominati per vincere il Premio Oscar nella categoria dedicata all’animazione. Per i corti in live action invece il vincitore viene nominato per gli European Film Award. Insomma, c’è solo da imparare.

Ennesimo at Encounters 2018

Sono stati giorni intensi ricchi di incontri e confronti con altri organizzatori di Festival provenienti da tutta Europa (grazie per i vostri tips Aneta, Szymon, Seanna, i Ribelli di Plymouth e i Guarimberos!), ma anche con registi e produttori che hanno condiviso con noi parte del loro mondo e del loro lavoro. Ma non temete in tutto questo abbiamo tenuto in considerazione i suggerimenti che ci avete dato al termine dell’edizione di quest’anno e in particolare una richiesta giunta a noi unanime: proiettate più commedie!

Ennesimo at Encounters 2018

Ebbene, siete pronti a scoprire la prima novità di Ennesimo IV?

P.s. Grazie a tutto lo staff di Encounters per l’ospitalità e l’accoglienza a partire da Gaia, Iris, Apostolia e Jane.
Grazie anche a Charlotte che ha reso possibile questa gita fuori porta. Un saluto speciale a Sam the Driver: che il vento ti sia in poppa sempre!

Ennesimo at Encounters 2018

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com