ONE SMALL STEP

ONE SMALL STEP

ANDREW CHESWORTH & BOBBY PONTILLAS

8 MIN

USA / CHINA

2018

OSCAR NOMINATED 2019
Luna è una vivace ragazza americana di origini cinesi, che sogna di diventare un’astronauta dal giorno in cui ha visto in tv il lancio di un razzo. Chu, padre affettuoso, supporta i sogni di Luna dalla sua piccola bottega di calzolaio e mette le necessità della ragazza sempre davanti alle sue.
Luna is a vibrant Chinese American girl who dreams of becoming an astronaut since the day she firstly saw a televised rocket launch. Her loving father Chu supports her dreams with his humble shoe repair business, and always puts her necessities first.

One Small Step ennesima giornata di scuola
Andrew Chesworth è cresciuto con la passione per il disegno, la lettura, la musica e i film. Ha lavorato per la Disney e diretto numerosi cortometraggi e spot in Computer Grafica, 2D e stop-motion. Bobby Pontillas ha lavorato per Blue Sky e Disney, sognando di collaborare a un’era di cambiamento degli stili visivi del cinema moderno.One Small Step è stato nominato nella cinquina dei finalisti per il Premio Oscar 2019 al Miglior corto d’animazione. è regista e sceneggiatore italiano. Con Krenk ha vinto il Premio MigrArti per la Miglior Sceneggiatura alla 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Ha inoltre vinto il Premio Solinas con D’altra parte del mare e il Globo d’Oro della Stampa Estera in Italia con il documentario Restaurare il Cielo (2017).
Andrew Chesworth grew up passionate about drawing, reading, music, and movies. He worked for Disney and directed many short films and commercials in Computer Graphics, 2D, and stop-motion. Bobby Pontillas worked for Blue Sky and Disney, and hopes to steward an era of change to the visual styles of modern cinema. One Small Step was among the five finalists at the 2019 Oscars as Best Animated Short Film
Contacts: artofandrewchesworth.com & bobbypontillas.tumblr.com
   

ENNESIMA SELEZIONE GIOVANI
Visualizza il trailer

Related

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com