DATE NIGHT

STELA PELIN

17 min.

ROMANIA

2017

ITALIAN PREMIERE

Andrei lavora in uno squallido autolavaggio, ma viene licenziato a causa di una serie di sfortunati eventi. Per Andrei, che è in procinto di sposarsi, è una notizia terribile. Una volta a casa la coppia inizia a litigare e l’uomo, per evitare una lite, decide di raccontare una storia alla sua futura moglie. Chi poteva immaginare che sarebbe stata una pessima idea…
Andrei works at a crummy car­wash. Due to a series of unfortunate events, he get’s fired. This is terrible news for Andrei giving the fact that he is getting married soon. At home, the couple gets in quarrel and Andrei tells a story to his girlfriend to avoid the fight. Who knew this was going to be a bad idea…

Stela Pelin DATE NIGHT ENNESIMO FILM FESTIVAL
Stela Pelin è nata nel 1989 a Kishinev in Moldavia. È una nuova leva della scena cinematografica rumena. Nel settembre 2015 si laurea in Regia di Fiction alla Scuola Nazionale di Cinema e Teatro “I. L. Caragiale”. Il suo documentario Kurgan Oblast e il cortometraggio The wall sono stati presentati in vari festival in tutto il mondo. Attualmente lavora con una nota società di produzione e post-produzione che si occupa di documentari e cortometraggi.
Stela Pelin was born in 1989 in kishinev, moldavia. She is a newcomer in the romanian film industry. She got a MA in Directing Fiction at the National Theatre and Film School “I.L. Caragiale” in september 2015. Her documentary Kurgan oblast and short film The Wall have been screened at festivals around the world. She is currently  working for a noted production and post­production company that produces documentaries and shorts.

NON è L'ENNESIMO FESTIVALFILOSOFIA
Visualizza il trailer

Related

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com