FUTURO PROSSIMO

FUTURO PROSSIMO

SALVATORE MEREU

Di giorno Rachel e Mojo vagano per la città alla ricerca di un lavoro. Di notte trovano riparo in un casotto di uno stabilimento balneare. Una mattina, Basilio, che ne è il custode, scopre che qualcuno ha passato la notte in una delle cabine.
During the day Rachel and Mojo wander through the city looking for a job. During the night they find shelter in a hut of a beach resort. One morning, Basil, the cabin’s keeper, finds out that somebody has spent the night in one of the boxes.

Salvatore Mereu SHORT ON WORK Salvatore Mereu con il suo lungometraggio d’esordio Ballo a tre passi (2003), in concorso a Visioni Italiane, ha vinto il premio per miglior film alla Settimana Internazionale della Critica e il David di Donatello come miglior esordiente. Sono seguiti Sonetàula (2008), Tajabone (2010) e Bellas mariposas (2012). Nel 2006 ha fondato la casa di produzione Viacolvento.
Salvatore Mereu’s debut feature film Ballo a tre passi (2003) was in competition at Visioni Italiane and it also won the award for the best film at the Settimana Internazionale della Critica and the David di Donatello award for the best beginner. The following films are Sonetàula (2008), Tajabone (2010) and Bellas mariposas (2012). In 2006 he founded the Viacolvento production company.

VISIONI SARDE

Related

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com