Sabato 14 settembre la premiazione di “Un Museo Stupefacente” vincitore di Ennesimo Contest

Sabato 14 settembre alle 18 al Museo Bertozzi&Casoni di Sassuolo la premiazione del regista Marcello Pedretti vincitore dell’edizione 2019 dell’Ennesimo Contest.

 

“Un Museo stupefacente”, la sceneggiatura del regista bolognese Marcello Pedretti, che si è aggiudicata la vittoria della prima edizione di Ennesimo Contest sarà premiata sabato 14 settembre alle 18, nel Museo Bertozzi&Casoni di Sassuolo.

Alessandra Stefani, Founder & Art Director della casa di produzione cinematografica Scarabeo Entertainment, insieme al team di Ennesimo Film Festival, consegneranno al vincitore il premio del valore di 3mila euro nella cornice della 3 giorni di Festivalfilosofia

Lo script di Pedretti, che ha convinto la giuria perché “in grado di assumersi il rischio di raccontare l’arte attraverso il dialogo”, promuove in uno spot di 60” il Museo Bertozzi&Casoni di Sassuolo, la prima mostra permanente d’arte contemporanea dedicata alla ceramica.

 

«Nuove collaborazioni, nuove partnership locali dal respiro internazionale. È questo lo spirito e l’approccio che come Direzione Artistica desidero portare avanti con il team Scarabeo Entertainment che ci vede impegnati in diversi progetti culturali e artistici. L’energia impiegata è sostanziosa, vorticosa e collaborativa. Nuove idee prendono vita ogni giorno, lieti di poter premiare il vincitore di Ennesimo Contest in un momento esclusivo che si svolgerà nella cornice del Festivalfilosofia durante il quale il Museo Bertozzi e Casoni esporrà una nuova dirompente quanto spettacolare opera d’arte». – Alessandra Stefani

 Scarabeo founder on the Ennesimo Film Festival stage

«Si conclude sabato l’Ennesimo Contest – spiegano Federico Ferrari e Mirco Marmiroli, organizzatori dell’Ennesimo Film Festival – un concorso importante non solo per la partnership che si è venuta a creare fra il Festival e Scarabeo Entertainment, quanto perché ha offerto un’opportunità di crescita professionale e artistica a un autore under 35 che si è messo in gioco per promuovere in primis il Museo Bertozzi & Casoni e indirettamente per connettere il territorio del Distretto e le sue peculiarità con il mondo cinematografico e non solo».

 

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com