Caesar design film award

 

Nella cornice del #SESTOENNESIMOFILMFESTIVAL si svolgerà la seconda edizione del Caesar Design Film Award.
Il tema della seconda edizione del Caesar Design Film Award è Design for Living per segnalare come la rinascita, la sperata fine di un momento che ha coinvolto tutti a livello globale può essere sostenuta anche dalla progettazione di un mondo nuovo, diverso, un mondo in cui tornare a vivere appunto. Il design e l’architettura possono guidare questa nuova rivoluzione di spazi comuni, ma che può rivelarsi anche estetica e soprattutto fortemente legata al tema della sostenibilità. Spazi che possiamo in certi casi chiamare casa. 

 

 

 

cdfa chiletti ceramiche caesar MARCO CHILETTI DI CAESAR CERAMICHE SUL PALCO DELL’ENNESIMO FILM FESTIVAL 2020
Obiettivo del premio organizzato insieme a Ceramiche Caesar è quello di creare un ponte tra il mondo del design e quello dell’arte cinematografica che rappresenta oggi non solo una forma di intrattenimento e di narrazione, ma anche una realtà in grado di coinvolgere ed educare tutti coloro che sono interessati al mondo della progettazione nelle sue diverse forme espressive.
Architetto Guglielmo Renzi annuncia il vincitore CDFA 2020L’architetto Guglielmo Renzi della giuria del CDFA 2020 sul palco con Marco Chiletti per annunciare il vincitore della prima edizione del premio
cdfa filippo tolentinoOspiti della prima edizione del CDFA
 
Oltre al Caesar Design Film Award, i film in concorso nella nuova sezione dell’Ennesimo Film Festival potranno aggiudicarsi anche la Menzione Wannabe Designers che sarà assegnata da una Giuria composta da studenti universitari delle Facoltà e Scuole di Architettura, Design, Grafica e Arte.
WANNABE DESIGNER JURY CDFA UNA DELLE STUDENTESSE PARTECIPANTI ALLA PRIMA EDIZIONDE DELLA WANNABE DESIGNERS JURY
 

 

ORGANIZZATO DA
SUPPORTATO DA

 

 

MEDIA PARTNER