Caesar Design Film Award

 

Nella cornice dell’edizione 2024 dell’Ennesimo Film Festival si conferma
l’appuntamento con Caesar Design Film Award.

Il tema della quinta edizione è DESIGN FOR LOOKING BEYOND

LA SEZIONE UFFICIALE DEDICATA A FILM SUL MONDO DELL’ARCHITETURA E DEL DESIGN SOSTENUTA DA CERAMICHE CAESAR, AZIENDA CHE, FIN DALLA NASCITA NEL 1988, È STATA RICONOSCIUTA A LIVELLO MONDIALE PER L’ALTO VALORE DELLA SUA PRODUZIONE DI MATERIALI E COME PLAYER QUALIFICATO NEL DIALOGO CON ARCHITETTI E PROGETTISTI.
Guardare oltre è un’attività quotidiana, che ci permette nel concreto di superare ostacoli, ottimizzare traiettorie, anticipare una reazione. Ma soprattutto, guardare oltre è una forma mentis imprescindibile per la progettazione. Cercatore di visioni, il designer innova ogni giorno, proponendo forme nuove e impensabili esplorazioni. Perché ogni futuro inizia da una visione!
Oltre al vincitore ufficiale del Caesar Design Film Award, i corti concorreranno anche per la menzione speciale   Wannabe Designers che sarà assegnata da una giuria formata da studenti universitari delle Facoltà e delle Scuole di Architettura, Design, Grafica e Arte. 
Confermato il coinvolgimento del pubblico presente in sala, che sarà invitato a scegliere il loro film preferito per assegnare anche la Menzione del Pubblico!

VINCITORE 2023 – JUBILEE POOLS

LA GIURIA

OSPITI