NASCE ENNESIMO TAKE AWAY

Due canali cinematografici in cui vedere gratuitamente i migliori film dell’Ennesimo

 

Con la chiusura dei cinema fino al 3 Aprile e la richiesta da parte delle Istituzioni di limitare allo stretto necessario gli spostamenti per prevenire il contagio da COVID-19, l’Ennesimo Film Festival lancia una nuova iniziativa per incentivare lo stare in casa, senza farsi prendere dallo sconforto.
  «Con queste premesse nasce Ennesimo Take Away – commentano Federico Ferrari e Mirco Marmiroli organizzatori di Ennesimo Film Festival – due canali video sulle note piattaforme di Vimeo e YouTube in cui poter vedere alcuni dei film proiettati durante le prime quattro edizioni del Festival in modo completamente gratuito. Ad oggi hanno già aderito all’iniziativa e deciso di far parte delle playlist oltre 30 registi e case di produzione che hanno messo online le proprie opere rendendole così fruibili a tutti. La speranza è quella di raccogliere l’adesione di sempre più autori in modo da realizzare un database completo e poter regalare a tutti gli spettatori e i follower del Festival la quasi totalità dei cortometraggi selezionati nelle varie categorie».
Ad oggi sono già disponibili appunto Sex Ed il cortometraggio inglese di Alice Seabright vincitore dell’Ennesimo Premio della Giuria 2019, The Way of Tea vincitore dell’Ennesimo Premio Popolare alla prima edizione del Festival e molte commedie fra cui Merry Go-Round e Tungrus.
Qui i link per poter accedere ai due canali:
VIMEO: http://vimeo.com/groups/ennesimotakeaway
YOUTUBE: http://bit.ly/EnnesimoTakeAway