di Redazione Ennesimo Film Festival

Lo ammettiamo, siamo ancora storditi da questa terza edizione dell’Ennesimo Film Festival. Inebriati dal calore che ci ha avvolto e dalle sfide che siamo riusciti a vincere insieme!
Tra i progetti che abbiamo inaugurato in questa edizione e che ci ha regalato nuovi amici e nuove esperienze il progetto Non è l’Ennesimo Ospite. Lo avevamo presentato così, lo ricordate?
Lo stupore è iniziato quando qualche giorno dopo aver scritto questo post su Facebook abbiamo ricevuto le prime mail di partecipazione… E da lì abbiamo intuito sarebbe stata un’esperienza di partecipazione collettiva che ci avrebbe regalato tantissime emozioni e tanti sorrisi!
Non è l’Ennesimo Ospite ha coinvolto le famiglie del nostro territorio, in particolare a Elisabetta, Judith, Tina, Fiorella, Letizia e Riccardo che hanno aperto le loro case ai protagonisti dell’Ennesimo Film Festival di quest’anno: Mert, Mohammed e Mayazir, Elena, Marta, Joakim e David.
Insieme agli ospiti internazionali, alle famiglie coinvolte e al team dell’Ennesimo, Francesco Clerici dell’Ennesima Giuria, Diana travel blogger di In Viaggio da Sola e i giornalisti che hanno preso parte alle attività dell’Ennesimo Film Festival: Rossella Scialla di Fuori di Cinema, Alessandro Zoppo di Good Short Film e Paolo Micalizzi.
Questo variegato e divertente gruppo ha trascorso momenti di condivisione e di scoperta del territorio.
A Fiorano, nel castello, al museo della ceramica e le Salse di Nirano.
A Modena
Al Palazzo Ducale di Sassuolo per la visita guidata
E durante il pranzo collettivo con la Giunta del Comune di Fiorano Modenese e l’invito aperto a tutta la cittadinanza
Per 3 giorni di full immersion completa nel nostro territorio!
Tra le news del 2018 l'ospitalità di registi e protagonisti dei film in concorso. Un progetto che ci ha regalato nuovi…
Pubblicato da Ennesimo Film Festival su venerdì 8 giugno 2018
Un ringraziamento particolare al nostro fantastico staff che ha reso facile un’impresa titanica!
Grazie ad Antonio, Lara, Benedetta, Federico, Gabriele, Lorenzo, Edoardo, Giovanni e a Francesco, perché se siete bellissimi in queste foto è merito suo!